Gall’Art Roma, nata da un’idea della sua titolare Giovanna Gazzolo, in collaborazione con la sua socia ed artista Kristina Milakovic, è una galleria d’arte contemporanea che rappresenta artisti noti a livello internazionale, senza trascurare i giovani talenti emergenti. La galleria, con la sua vasta scelta di opere, si è imposta nello scenario artistico per la qualità e l'originalità delle proprie scelte che hanno contribuito a creare un centro di eccellenza e di riferimento per coloro che sono particolarmente attenti alle nuove espressioni artistiche d’avanguardia. La galleria vanta un’ottima selezione di artisti Europei e altri provenienti da diverse parti del mondo. Gall’Art Roma partecipa alle più prestigiose fiere internazionali d’arte contemporanea ed organizza eventi artistici sia in galleria che in Musei e altre prestigiose locations. Molte le esposizioni e gli eventi organizzati all’estero (Francia, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Ungheria, Inghilterra).

La galleria svolge anche la sua attività online, mantenendo però l'esposizione fisica delle opere a Vicolo de' Bovari, 7a nello storico quartiere di Campo de' Fiori a Roma.

Vicolo de' Bovari è anche la sede dell'omonima Associazione culturale e degli studi artistici di Kristina Milakovic, Francesca Mariani, Massimiliano Iocco, Igor Sava e Roberto Zangarelli.
Con la recente creazione del "Salotto numero 7", si sono avviati anche dei corsi di disegno dal vivo con modella/o ed altre attività svolte a diffondere l'arte e la cultura più in generale.